NAPOLI – Le stazioni della Eav a Napoli sono nel mirino dei vandali, che stanno causando danni e disagi ai passeggeri. L’ultima azione si è verificata alla fermata “Traiano” della Cumana, dove ignoti hanno danneggiato le porte d’ingresso, le obliteratrici e i vani contenenti gli idranti anti-incendio.

Questi atti vandalici non possono essere considerati semplici bravate da ragazzi, ma rappresentano un vero e proprio assalto alle infrastrutture ferroviarie che mette a rischio la sicurezza e il regolare funzionamento dei servizi di trasporto pubblico.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti per cercare di individuare i responsabili di questi atti criminosi e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che vengano presi provvedimenti severi contro chi commette tali atti, per evitare che si ripetano in futuro e per proteggere le strutture pubbliche da ulteriori danni.

La collaborazione dei cittadini è fondamentale per prevenire e contrastare il vandalismo nelle stazioni Eav e in generale in tutta la città di Napoli. È necessario segnalare tempestivamente comportamenti sospetti o atti vandalici alle autorità competenti, per garantire la sicurezza di tutti e il corretto utilizzo delle infrastrutture pubbliche.

Articolo precedenteFuorigrotta in fiamme: il thriller della notte che ha scosso la comunità
Articolo successivoErcolano: Turista olandese vandalizza domus storica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui