Oltre 100 persone identificate e controlli anche nei negozi

Nel corso del fine settimana, durante il quale si è celebrata la Festa della Repubblica Italiana, i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto un servizio di controllo del territorio nella Valle del Fortore al fine di prevenire i reati predatori e garantire la sicurezza degli utenti della strada. Sono state impiegate oltre 30 pattuglie, identificate 111 persone e controllati 86 veicoli, così come 7 esercizi pubblici.

Durante i controlli, i militari hanno elevato 14 sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada, ritirando una patente di guida scaduta. Inoltre, sono stati presi di mira la circolazione con veicoli non revisionati, la circolazione con veicoli soggetti a fermo amministrativo fiscale e la circolazione senza la documentazione necessaria, con la decurtazione di 3 punti dalle patenti di guida.

È importante sottolineare l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle norme, sia sulle strade che all’interno degli esercizi commerciali. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per contrastare l’illegalità e promuovere la legalità in ogni ambito della vita quotidiana.

Articolo precedenteIl sacrarium blu di Pompei
Articolo successivoTragedia a Montecorvino Rovella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui