Solidarietà al presidente di EAV da parte del sindaco Mennella

Il presidente dell’EAV, Umberto De Gregorio, ha dichiarato che è veramente difficile continuare così dopo l’ennesimo illecito subito dall’azienda. Nella notte scorsa, ignoti si sono introdotti nella stazione di Torre del Greco e hanno rubato la cassaforte, causando danni ingenti alla struttura della biglietteria e sottraendo circa 3 mila euro. I carabinieri sono stati allertati e sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, ha espresso piena solidarietà al presidente De Gregorio e ha condannato l’atto criminale avvenuto nella stazione di viale della Repubblica. Mennella si è affidato al lavoro dei carabinieri nella speranza di identificare gli autori del furto. Nonostante l’accaduto, il sindaco ha incoraggiato De Gregorio a non arrendersi.

L’episodio ha destato preoccupazione e indignazione nel territorio, con la speranza che i responsabili vengano individuati e puniti. La collaborazione tra le istituzioni e la comunità è fondamentale per contrastare atti del genere e garantire la sicurezza nelle stazioni e sui treni.

Articolo precedenteTragedia a Baia e Latina
Articolo successivoErcolano: la villa vandalizzata e l’inciviltà turistica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui