Napoli. Ancora una volta la stazione di Torre del Greco della ferrovia Circumvesuviana è stata teatro di un furto con scasso durante la notte. L’azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, Eav, ha reso nota la situazione, dichiarando che ignoti sono riusciti ad entrare nella stazione di Torre del Greco, rubando la cassaforte e causando danni alla struttura della biglietteria, portando via circa 3mila euro. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per le indagini.

Il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla situazione, affermando che è veramente difficile continuare in questo modo. De Gregorio ha sottolineato che nonostante gli investimenti in sistemi di videosorveglianza e ronde con guardie giurate, è necessaria una maggiore protezione delle stazioni e dei treni. Secondo De Gregorio, potrebbe essere necessario l’intervento dell’esercito per garantire la sicurezza del trasporto pubblico.

La situazione dei furti nelle stazioni della Circumvesuviana rappresenta un grave problema che mette a rischio la sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti dell’azienda. È fondamentale trovare soluzioni efficaci per contrastare questo fenomeno e garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteNapoli: le gare di minimoto nel centro storico
Articolo successivoTurista olandese imbratta domus romana a Ercolano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui