Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Baia e Latina, in provincia di Caserta, dove un giovane di soli 20 anni, Giuseppe Valletta, è morto fulminato da una scarica elettrica mentre faceva la doccia nella sua abitazione. Il dramma si è consumato sabato mattina, intorno alle 10:30, mentre il ragazzo si preparava per partecipare al matrimonio di una cugina.

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per l’autopsia, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere. I Carabinieri di Capua stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto, ipotizzando che la morte di Giuseppe sia stata causata da una dispersione elettrica dallo scaldabagno presente nel bagno.

La comunità locale è profondamente scossa dalla perdita di Giuseppe Valletta, un giovane conosciuto e stimato da tutti per la sua laboriosità e il suo spirito positivo. I funerali si terranno non appena saranno completate le pratiche autoptiche.

La tragedia di Baia e Latina ha destato grande commozione e ha portato alla luce la necessità di verificare la conformità e la sicurezza degli impianti elettrici nelle abitazioni. La famiglia e gli amici di Giuseppe Valletta chiedono giustizia e sperano che un simile incidente possa essere evitato in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Montecorvino Rovella
Articolo successivoNapoli sotto attacco: violenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui