Un episodio di violenza ha scosso la Galleria Umberto I a Napoli, dove un ragazzino di 15 anni è stato preso a schiaffi da un coetaneo senza motivo apparente. La madre del giovane ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri, raccontando che l’aggressione è avvenuta mentre il ragazzo passeggiava con la sorella e un’amica. Dopo lo schiaffo, il labbro superiore del ragazzo ha cominciato a sanguinare, ma non è stato necessario portarlo in ospedale.

Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha preso posizione sul caso, sottolineando come la Galleria Umberto I sia spesso teatro di episodi di violenza da parte di balordi, delinquenti e baby-gang. Borrelli ha evidenziato la necessità di aumentare la sicurezza e la sorveglianza nella zona, per contrastare la criminalità giovanile che sembra imperversare senza controllo.

L’episodio di violenza denunciato è solo uno dei tanti che si verificano nella Galleria Umberto I, evidenziando la necessità di misure straordinarie per garantire la sicurezza dei cittadini che frequentano la zona. È fondamentale agire con determinazione per contrastare la violenza e ridurre il potere delle baby-gang che sembrano prendere sempre più piede nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui