Momenti di tensione e paura lungo corso Vittorio Emanuele ad Avellino, dove una ragazza è stata colpita con un pugno da un altro giovane. La scena ha scosso il tranquillo salotto buono della città, portando immediatamente l’intervento delle forze dell’ordine. Due pattuglie della sezione volanti della questura sono arrivate sul posto per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.

Testimoni dell’accaduto, oltre alla vittima stessa, hanno raccontato di aver vissuto momenti di forte apprensione. La giovane colpita ha riportato contusioni al volto e è stata prontamente assistita dai sanitari del 118.

La violenza gratuita e ingiustificata ha destato sgomento e preoccupazione tra i presenti, che hanno espresso solidarietà alla ragazza ferita. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore e fare luce su quanto accaduto. La comunità locale si è stretta intorno alla vittima, condannando con fermezza ogni forma di violenza. È importante che episodi simili non restino impuniti, per garantire la sicurezza e il rispetto di tutti i cittadini.

Articolo precedenteOmbre a Capaccio: arrestato 40enne per violenza domestica
Articolo successivoIl caso Caiafa: la battaglia di Salerno per la linea ferroviaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui