Un dramma si è consumato a Frasso Telesino, dove un anziano panettiere in pensione di 78 anni, Giuseppe, è deceduto mentre cercava di spegnere un fuoco sul suo terreno. Secondo quanto ricostruito, Giuseppe avrebbe acceso il fuoco per bruciare l’erba, ma improvvisamente si è sentito male mentre cercava di contenerlo. Una persona che lavorava in un ristorante vicino ha notato le fiamme e ha chiamato i pompieri, ma purtroppo Giuseppe non ha resistito e non è stato possibile salvarlo.
I carabinieri della locale Stazione hanno avviato gli accertamenti necessari e informato il pm Chiara Maria Marcaccio. La notizia della tragedia ha suscitato grande commozione in paese, dove Giuseppe era conosciuto come un grande lavoratore e una brava persona. La sua morte ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.
È un momento di grande tristezza per la comunità di Frasso Telesino, che si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe in questo momento così difficile. La sua scomparsa lascia un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui. Che possa riposare in pace.