Un anziano di 76 anni di Lioni ha subito un grave incidente mentre stava lavorando il terreno di famiglia a Caposele. Purtroppo, durante l’operazione di dissodamento, è stato travolto dalla motozappa che si è accidentalmente messa in retromarcia. L’uomo è stato gravemente ferito agli arti inferiori e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avellino con l’eliambulanza del 118.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco per prestare soccorso all’anziano e per stabilire le cause dell’incidente. Si tratta di un evento tragico che ha colpito duramente la comunità di Lioni, lasciando tutti sgomenti di fronte a una situazione così drammatica.
È importante ricordare l’importanza della sicurezza sul lavoro e di prestare sempre la massima attenzione durante le attività agricole e di giardinaggio. Auguriamo una pronta guarigione all’anziano ferito e ci auguriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e attenzione da parte di tutti.