Un caseificio nel quartiere Pescara di Eboli è stato oggetto di una rapina ieri pomeriggio. Secondo quanto riportato sul quotidiano “La Città” in edicola oggi, il malvivente è entrato armato di una pistola, forse finta, e ha minacciato la cassiera per farsi consegnare 1200 euro. Dopo aver ottenuto il bottino, è fuggito via velocemente.

Tuttavia, il rapinatore ha commesso un grave errore poco prima del colpo. In modo incredibilmente ingenuo, è entrato nel cortile del caseificio senza indossare un casco e con il volto scoperto. Le telecamere di sicurezza dell’azienda lattiero-casearia lo hanno ripreso, consentendo agli investigatori di identificarlo e incastrarlo.

Questa rapina dimostra quanto sia importante prendere precauzioni e proteggere la propria attività da eventi criminali. La collaborazione con le forze dell’ordine e l’utilizzo di sistemi di sicurezza adeguati possono essere fondamentali per prevenire reati e garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti. Speriamo che il responsabile venga presto arrestato e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui