I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno riscontrato diverse irregolarità riguardanti il trasporto scolastico nel comune di Roccapiemonte. In particolare, il conducente dello scuolabus che si occupava di trasportare i piccoli alunni dell’infanzia non possedeva la patente specifica e mancava della carta di qualificazione del conducente. Inoltre, il veicolo, di proprietà di una società privata che gestisce il servizio per conto del Comune, non era in regola con la revisione annuale.

Di fronte a queste violazioni, i carabinieri hanno deciso di fermare il veicolo e di comminare le relative sanzioni previste dal Codice della strada. È importante garantire la sicurezza dei nostri bambini durante il trasporto scolastico e assicurarsi che tutte le normative in materia siano rispettate.

Le autorità competenti dovranno adottare provvedimenti per garantire che situazioni simili non si verifichino in futuro e che il trasporto scolastico avvenga nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutti i passeggeri. La collaborazione tra le istituzioni e le società private responsabili dei servizi di trasporto è fondamentale per garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti gli studenti.

Articolo precedenteOro e gioielli: sequestro da 50mila euro a Nocera Inferiore
Articolo successivoBlitz della polizia a Napoli: scoperta sorprendente a Scampia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui