Un tragico incidente si è verificato a Caposele, in provincia di Avellino, coinvolgendo un anziano di 76 anni di Lioni. Mentre stava lavorando il terreno di famiglia con la motozappa, l’uomo è stato travolto dal macchinario che si è mosso all’indietro.

Purtroppo, questo non è l’unico incidente che coinvolge anziani nei campi della provincia campana in questi giorni. Negli ultimi sette giorni si sono verificate due morti e due feriti gravi in incidenti simili.

L’anziano è stato gravemente ferito agli arti inferiori e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avellino con l’elicottero del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco.

È importante prestare sempre la massima attenzione durante le attività agricole, specialmente per gli anziani che spesso lavorano da soli nei campi. Speriamo che l’uomo coinvolto in questo incidente possa riprendersi al più presto e che si possa evitare il verificarsi di nuove tragedie simili.

Articolo precedenteProteggere i cittadini di Cerreto Sannita: l’allerta contro le truffe online
Articolo successivoBattipaglia sotto assedio: arrestati tre spacciatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui