Furti di catalizzatori da auto parcheggiate a Santa Maria Capua Vetere

Nella città di Santa Maria Capua Vetere si è verificata una serie di furti di catalizzatori da auto parcheggiate. I Carabinieri della Stazione locale hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 33enne residente a Napoli, indagato per rapina e furto aggravato in concorso.

L’indagine condotta dalla Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e coordinata dalla Procura della Repubblica ha permesso di accertare che il sospettato, insieme ad altri due complici, ha commesso tre furti di catalizzatori da autovetture parcheggiate nella zona tra settembre e ottobre 2023, utilizzando minacce e violenza sulle cose.

Questi episodi di criminalità mettono in evidenza la necessità di un maggiore controllo e vigilanza sul territorio per prevenire simili atti delittuosi. Sostenere la redazione di V-news.it significa contribuire a garantire una informazione accurata e affidabile in un periodo difficile come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci e permetterci di continuare a fornirti notizie di qualità. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteCarabinieri di Pontecagnano Faiano e Giffoni Sei Casali: arrestato estorsore
Articolo successivoBarbie e Ken: il ciclone neomelodico a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui