I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno arrestato due giovani incensurati, un 18enne e un 15enne, entrambi residenti a Mugnano, per furto aggravato. La loro azione è stata interrotta grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che li hanno sorpresi mentre tentavano di rubare una scatola nera da una Fiat Panda parcheggiata.

I due giovani sono stati bloccati e arrestati, mentre il terzo complice è riuscito a fuggire. I Carabinieri hanno sequestrato gli arnesi da scasso presenti nella loro auto, e stanno attualmente indagando per verificare se i tre siano coinvolti in altri furti avvenuti nella stessa notte a Mugnano.

L’arresto di questi giovani criminali ha permesso di mettere in sicurezza i cittadini di Mugnano, sgominando un gruppo che operava sul territorio. Grazie all’attività di controllo delle forze dell’ordine, è stato possibile impedire ulteriori azioni criminali e garantire la tranquillità della comunità locale.

I Carabinieri continueranno a lavorare per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini, assicurando alla giustizia coloro che commettono reati e mettono a rischio la serenità della collettività.

Articolo precedenteInseguimento a Napoli
Articolo successivoL’incubo di Benevento: maltrattamenti e violenze in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui