Due omicidi sono stati commessi a Marano nel marzo e maggio del 2015. I Carabinieri del comando nucleo investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone accusate dell’omicidio di Antonio Pastella e Salvatore Vigna, nonché di detenzione e porto di armi aggravati dal metodo mafioso. Questi crimini sono stati commessi per agevolare il clan Orlando, attivo nel territorio di Marano.

L’arresto è avvenuto su richiesta della direzione distrettuale antimafia e l’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Napoli. Gli omicidi sono avvenuti rispettivamente il 12 marzo e il 12 maggio del 2015. Si tratta di una misura cautelare disposta durante le indagini preliminari, contro la quale è possibile presentare ricorso. I destinatari dell’ordinanza sono considerati innocenti fino a prova contraria.

La lotta alla criminalità organizzata è un impegno costante delle forze dell’ordine e della magistratura, che lavorano insieme per garantire la sicurezza e la giustizia nella società. Speriamo che questo provvedimento possa portare alla luce la verità su questi terribili crimini e che i responsabili possano essere portati davanti alla giustizia.

Articolo precedenteIl verdetto della Cassazione: ustioni durante ceretta a Benevento
Articolo successivoInnovazione e benessere a Telese Terme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui