Tragedia a Quadrelle: donna brasiliana trovata morta dopo una caduta
Una terribile tragedia si è verificata ieri sera a Quadrelle, in località Fusaro. Una donna di 35 anni, di origini brasiliane, è stata trovata in strada, riversa a terra in stato di incoscienza, dopo essere apparentemente precipitata da un muro alto circa 7 metri. Il personale del 118 è intervenuto dopo la segnalazione di un privato cittadino, ma purtroppo la donna è deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile di Nola.
Il medico legale ha condotto un primo esame esterno che ha evidenziato lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale, senza segni di violenza aggiuntivi. Al momento, sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, in collaborazione con il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fare luce sulla dinamica dell’accaduto.
La comunità di Quadrelle è sconvolta da questa tragica perdita e le autorità stanno lavorando per comprendere esattamente cosa sia accaduto. Le indagini proseguono per fare luce su questa terribile vicenda e far emergere la verità su quanto accaduto a Quadrelle.
La donna brasiliana sarà ricordata con affetto da chi l’ha conosciuta e il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l’hanno amata.