Ancora un drammatico incidente nelle campagne della provincia di Avellino, questa volta a Caposele. Un uomo di 76 anni di Lioni è stato coinvolto in un grave incidente mentre stava lavorando il terreno di famiglia con una motozappa. Purtroppo, la macchina è andata in retromarcia in modo accidentale e ha travolto l’uomo, causandogli gravi lesioni agli arti inferiori.

Fortunatamente, è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Avellino con l’elicottero del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Montella e i vigili del fuoco, mentre sono in corso le indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Sono stati raccolti diversi elementi che potrebbero essere utili per fare chiarezza sulla vicenda.

Questo ennesimo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione durante le attività agricole e di utilizzare i dispositivi di sicurezza necessari per evitare tragedie come questa. Auguriamo una pronta guarigione all’uomo coinvolto e speriamo che venga fatta luce sull’accaduto il prima possibile.

Articolo precedenteDramma a Castel Baronia: operaio attaccato da un bufalo
Articolo successivoOmicidio a Capodanno: il mistero svelato ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui