Tragedia a Eboli: tre anziani morti in uno scontro frontale in auto

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una tragedia a Eboli, in provincia di Salerno. Due automobili, una Opel Corsa e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente lungo la statale 18 Tirrena Inferiore, causando la morte di tre anziani che si trovavano a bordo dei veicoli.

Le vittime sono una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase (Napoli) e un ottantenne di Foggia. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, non è stato possibile salvare le loro vite e per estrarre le salme dalle lamiere delle auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vallo della Lucania e i carabinieri della Compagnia di Eboli. La statale è stata chiusa al traffico e successivamente riaperta a senso unico alternato, causando pesanti ripercussioni sulla circolazione.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma non è escluso che il frontale possa essere stato causato da un malore di uno dei due automobilisti. Resta il dolore e la commozione per questa tragedia che ha colpito duramente la comunità locale.

(Fonte: Il Quotidiano del Sud)

Articolo precedenteGerusalemme: il viaggio della Prima Crociata
Articolo successivoMontesarchio: regole per il benessere degli animali e il decoro urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui