I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un uomo di 33 anni di Napoli con l’accusa di rapina in concorso e furto aggravato. L’uomo, insieme ad altre due persone ancora da identificare, è stato accusato di aver rubato tre catalizzatori da auto parcheggiate a Santa Maria Capua Vetere tra settembre e ottobre 2023. I malviventi minacciavano le vittime e usavano la violenza per strappare i catalizzatori dalle auto.

I Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno emesso un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti del 33enne. Al momento, le forze dell’ordine sono alla ricerca dei complici dell’arrestato.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza della cittadinanza. Grazie all’operato dei Carabinieri, è stato possibile individuare e arrestare il responsabile di questi gravi reati.

Siamo fiduciosi che anche i complici verranno identificati e portati alla giustizia. È fondamentale che chi commette atti criminali venga punito, per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteFurti in agricoltura: banda di ladri arrestata a Parete e Villa Literno
Articolo successivoTruffa a Crotone: donna denunciata per inganno su vendita trattore agricolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui