I controlli del territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino continuano senza sosta, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la criminalità in generale.

Seguendo le direttive della Prefettura di Avellino, la Compagnia di Mirabella Eclano ha coordinato l’impiego di circa 75 pattuglie nei comuni di Montemiletto, Mirabella Eclano, Venticano e Sturno nell’ultima settimana.

Le pattuglie hanno lavorato incessantemente per controllare sia le principali strade che le zone periferiche, identificando gli occupanti di quasi 550 veicoli. Alcuni veicoli sospetti sono stati sottoposti a perquisizione immediata.

Inoltre, durante i controlli, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Benevento due individui di Pratola Serra, noti alle forze dell’ordine, per “truffa aggravata in concorso”.

Nella tarda serata di ieri a Venticano, è stata segnalata una Passat Volkswagen rubata con a bordo 5 individui con il volto coperto, che sono stati costretti alla fuga grazie all’intervento rapido dei Carabinieri.

La presenza costante delle pattuglie ha permesso di sventare ulteriori eventi criminali nelle zone di intervento, dimostrando l’importanza dei controlli del territorio per la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteL’eroico intervento dei vigili del fuoco ad Ascea
Articolo successivoTerrore a Case Nuove: l’uomo accusato di maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui