Un uomo di 46 anni è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito i genitori e i carabinieri intervenuti per fermarlo. L’episodio si è verificato ieri sera a Baronissi, quando i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in famiglia.

Una volta sul posto, i militari hanno trovato il figlio in uno stato di agitazione psico-fisica molto elevato, che stava fisicamente aggredendo i genitori. Nel tentativo di calmare la situazione, i carabinieri sono stati a loro volta attaccati dall’uomo, che è stato poi immobilizzato e arrestato.

Il 46enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. La coppia aggredita, vittima di questo episodio violento, ha dovuto affrontare una situazione difficile causata da motivi futili che potevano avere conseguenze gravi. Speriamo che questo arresto possa garantire loro la sicurezza e la tranquillità necessarie per superare questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui