Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Castel San Giorgio per aver aggredito i propri genitori e i carabinieri intervenuti per sedare la lite in famiglia. I militari sono stati fisicamente attaccati dall’uomo, che è stato successivamente arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Nella serata del 6 giugno, i Carabinieri della Stazione locale e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato il 46enne di Baronissi per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, in stato di agitazione psico-fisica, stava aggredendo i propri genitori quando i carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione al numero di emergenza 112.

Nonostante i tentativi di riportare la calma, i militari sono stati attaccati dall’uomo e hanno dovuto arrestarlo. Ora l’uomo è ai domiciliari in attesa di essere giudicato dalle autorità competenti. Si ricorda che la presunzione di innocenza è un principio fondamentale e che eventuali responsabilità saranno stabilite solo dopo un processo regolare.

Questa notizia è resa possibile grazie al sostegno dei nostri lettori. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi contribuire alla diffusione di informazioni di qualità, considera di fare una donazione.

Articolo precedenteSalerno: giovane in comunità educativa per contrastare lo spaccio di droga
Articolo successivoTragedia a Eboli: l’importanza della prudenza al volante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui