Una storia incredibile è accaduta a Pozzuoli, dove una donna di 27 anni, Ana Maria, originaria della Romania, ha dato alla luce la sua bambina Camilla in modo del tutto inaspettato. Era all’ottavo mese di gravidanza e non si aspettava che il parto sarebbe avvenuto così presto e in maniera così rapida.

Dopo una notte di scosse sismiche che hanno agitato la città, Ana Maria ha deciso di fare un tuffo nell’acqua per godersi la calma del mare e il silenzio di una spiaggia deserta. Ma le contrazioni si sono intensificate e ha capito che il momento del parto era arrivato. Il ginecologo le ha consigliato di recarsi subito in ospedale, ma non è riuscita a raggiungerlo in tempo.

La piccola Camilla è nata nel bagno di un bungalow al resort “Lido Giardino” a Lucrino, con l’aiuto di una turista e un’addetta al resort. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati, madre e figlia erano ancora legate dall’ombelico, ma sono state prontamente assistite e portate in ospedale per ulteriori controlli.

La nascita improvvisa e veloce ha sorpreso tutti, ma è stata accolta con applausi dai turisti presenti al Lido Giardino. I neo-genitori, abituali frequentatori del resort, avevano affittato un bungalow con i genitori di entrambi e ora possono festeggiare l’arrivo della piccola Camilla in modo davvero speciale.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: rapinatore colpisce nel quartiere Pendino
Articolo successivoLuce su Secondigliano: l’emergenza carceraria a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui