Un grave incidente domestico ha scosso la piccola comunità di Auletta, dove un anziano di 78 anni è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo è rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella sua abitazione in località “Tufariello”.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato investito da un ritorno di fiamma e una piccola esplosione, che hanno causato ingenti danni alla casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno prontamente soccorso l’uomo e deciso il suo trasferimento al centro ustionati dell’ospedale Cardarelli.

Le fiamme si sono propagate rapidamente dal piano terra ad altri locali dello stabile, causando panico e distruzione. La comunità di Auletta si è stretta attorno alla famiglia dell’anziano, sperando in una pronta guarigione e nella ripresa della normalità.

Gli incidenti domestici sono purtroppo sempre dietro l’angolo e è importante prestare attenzione e prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni pericolose. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto e tornare a casa sano e salvo.

Articolo precedenteEmergenza strade: Patierno e le zone rurali di Ariano Irpino
Articolo successivoDramma a Polla: la tragedia di un 50enne colpito dal caldo sul campo agricolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui