Ieri sera, a Quadrelle, in località Fusaro, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di una donna di 35 anni di origini brasiliane. La donna è stata trovata in strada, riversa a terra in stato di incoscienza, dopo essere verosimilmente precipitata da un muro alto circa 7 metri. Il personale del 118 è intervenuto dopo la segnalazione di un cittadino e ha trasportato la donna in codice rosso all’ospedale civile di Nola, dove purtroppo è deceduta.
Un primo esame esterno condotto dal medico legale ha evidenziato lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale, senza rilevare segni di violenza. Attualmente, i Carabinieri della Compagnia di Baiano stanno conducendo accertamenti in sinergia con il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
La comunità locale è stata scossa da questa tragedia e si attendono ulteriori sviluppi dall’indagine in corso. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni per comprendere appieno cosa sia accaduto quella sera a Quadrelle.