Quattro persone sono state arrestate a Napoli con l’accusa di omicidio e detenzione di armi. Le indagini condotte dai Carabinieri del Comando del Nucleo Investigativo hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Le persone coinvolte sono gravemente indiziate dei reati di omicidio di Antonio Pastella e di Salvatore Vigna, avvenuti rispettivamente il 12 marzo 2015 e il 12 maggio 2015 a Marano.

Le accuse sono anche di detenzione e porto di armi aggravati dal metodo mafioso, con la presunta finalità di agevolare il clan Orlando, attivo nel territorio di Marano. Si tratta di un duro colpo inflitto alla criminalità organizzata che opera nella zona. È importante sottolineare che si tratta di misure cautelari disposte durante le indagini preliminari, e che i destinatari delle stesse sono presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Le autorità continuano a lavorare per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata e per garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione condotta dai Carabinieri di Napoli dimostra l’impegno e la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e portare alla giustizia coloro che commettono atti illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui