I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella hanno arrestato un 37enne napoletano per tentata rapina aggravata e lesioni personali gravi. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tentato di rapinare un 29enne del quartiere Pendino la notte del 7 giugno scorso, armato di un grosso coltello da cucina.

Dopo aver rifiutato la richiesta del rapinatore, la vittima è stata colpita con diverse coltellate, finendo per essere gravemente ferita. Il rapinatore, fuggito in sella a uno scooter, è poi finito contro un’auto parcheggiata in Via Soprammuro, abbandonando sul posto casco, coltello e altri indumenti.

Grazie alle telecamere di sorveglianza lungo il percorso del rapinatore, i carabinieri sono riusciti a identificarlo e a raggiungere la sua abitazione. In casa sono stati trovati gli abiti, le chiavi dello scooter e il veicolo stesso utilizzato durante la rapina. Il 37enne è stato dichiarato in stato di fermo in attesa dell’udienza di convalida.

L’operazione dei carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella ha permesso di risolvere il caso e di portare alla giustizia il responsabile di questo grave crimine. La vittima, nel frattempo, è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie alle ferite riportate durante l’aggressione.

Articolo precedenteMinaccia armata a concessionaria: arrestato uomo dal napoletano a Macerata Campania
Articolo successivoIl miracolo di Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui