Rifiuti rimossi ma ancora poco decoro in piazza Cavour, a Salerno

Dopo le segnalazioni del gruppo social “Figli delle Chiancarelle” riguardanti lo stato di degrado in cui versava la piazza Cavour a Salerno, l’amministrazione comunale si è attivata per rimuovere i rifiuti presenti nell’area. Tuttavia, nonostante il lavoro svolto, ancora non si può dire che la piazza sia tornata alla sua piena bellezza.

Le immagini diffuse sui social avevano mostrato residui di cantiere, sedie, tavoli e altri suppellettili abbandonati nell’area, suscitando la sorpresa di numerosi cittadini. Grazie all’intervento dell’amministrazione, i rifiuti sono stati rimossi e la situazione è migliorata, ma non completamente risolta.

Infatti, come dimostrano le foto e i video successivi, è ancora presente un materasso abbandonato nell’area, a testimonianza del fatto che la pulizia non è stata del tutto completa. Si tratta di un problema che va affrontato con maggiore attenzione e costanza, per garantire che la piazza Cavour possa tornare ad essere un luogo accogliente e decoroso per i cittadini e i visitatori.

È importante che l’amministrazione continui a monitorare costantemente la situazione e ad intervenire prontamente in caso di nuovi accumuli di rifiuti o di degrado nell’area. Solo così si potrà preservare la bellezza e la vivibilità di uno spazio pubblico così importante per la città di Salerno.

Articolo precedenteIncidente a San Giorgio del Sannio
Articolo successivoTragedia a Eboli: giovane disabile muore dopo caduta dalle scale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui