Tragedia a Eboli: tre persone morte in un incidente stradale

Nel pomeriggio di oggi, si è verificato un terribile incidente stradale a Eboli, in provincia di Salerno, che ha causato la morte di tre persone. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, precisamente all’altezza del bivio di Santa Cecilia, coinvolgendo due veicoli che si sono scontrati frontalmente.

Secondo le prime informazioni, una delle vittime era alla guida di una delle auto coinvolte, mentre le altre due persone decedute erano una coppia di anziani che viaggiava a bordo dell’altro veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli, la Polizia stradale del distaccamento di Vallo della Lucania e i Carabinieri della compagnia di Eboli.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Eboli e ha portato lutto in tre famiglie. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Ci stringiamo al dolore dei familiari delle vittime e esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti da questa terribile perdita. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro, sensibilizzando sempre di più sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada.

Articolo precedenteLa caccia al ladro a Procida
Articolo successivoNapoli Est: il traffico di droga tra Ponticelli e San Giovanni a Teduccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui