La tragedia ha colpito la piccola comunità di Monte di Procida ieri sera, quando il giovane Juclanio Amerigo Francisco Calupeteca è stato trovato morto in mare. Il ragazzo di 16 anni, originario dell’Angola e residente a Monte di Procida, era scomparso da alcune ore prima di essere ritrovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Le cause del decesso di Juclanio sono ancora da accertare e l’autopsia verrà eseguita presso il Secondo Policlinico di Napoli per fornire maggiori dettagli. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità locale e i Campi Flegrei, con il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, che ha espresso il suo cordoglio. In segno di rispetto per la famiglia del ragazzo, le iniziative elettorali dei candidati alla carica di sindaco a Bacoli e Monte di Procida sono state sospese a poche ore dal voto.

La comunità di Monte di Procida si è unita nel dolore e nella vicinanza alla famiglia di Juclanio in questo momento difficile. L’intero territorio si stringe attorno alla famiglia, esprimendo il proprio cordoglio e supporto. La perdita di un giovane così promettente e amato da tutti ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, che si unisce nel ricordo di Juclanio Amerigo Francisco Calupeteca.

Articolo precedenteNapoli sotto sequestro: colpo alle contraffazioni
Articolo successivoSalvataggio notturno a Massa Lubrense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui