La scorsa sera, alle 19:45, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta in seguito a un grave incidente stradale nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi. L’incidente ha coinvolto una sola autovettura che, dopo essersi sbandata, ha urtato un muretto e si è ribaltata più volte. Purtroppo, il giovane alla guida, un ragazzo di 26 anni originario di Torella Dei Lombardi, è rimasto schiacciato sotto il veicolo e i soccorritori del 118 hanno dovuto constatarne il decesso.

Oltre ai Vigili del Fuoco e al 118, sono intervenuti sul posto anche la Polizia Stradale di Avellino, i Vigili Urbani di Sant’Angelo e i Carabinieri della locale stazione. L’incidente ha causato grande sgomento nella comunità locale, sottolineando ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali.

È fondamentale ricordare che la sicurezza stradale è responsabilità di tutti e che è necessario essere sempre attenti e rispettosi quando si è alla guida. Le tragedie come quella avvenuta ieri sera a Sant’Angelo dei Lombardi devono servire da monito per tutti noi, affinché si possano evitare ulteriori incidenti e tragedie sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui