Auto carabinieri generica

Massa Lubrense è stata teatro di un triste episodio di truffa ai danni di un’anziana donna. Un uomo di 47 anni è stato arrestato per aver simulato un incidente e aver convinto la madre del presunto responsabile a consegnare 14.500 euro in contanti a un finto avvocato.

Il truffatore si è fatto passare per un poliziotto al telefono e ha ingannato l’anziana facendole credere che suo figlio fosse coinvolto in un incidente stradale grave. In realtà, l’intera storia era inventata e la donna è stata vittima di un raggiro.

Dopo cinque mesi di indagini, i carabinieri di Sorrento hanno arrestato l’uomo, accusato di truffa aggravata nei confronti di una persona anziana e per il danno economico causato. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze della vittima, è stato possibile risalire all’identità del truffatore.

Questo episodio mette in luce l’importanza di diffidare delle richieste di denaro improvvisate e di verificare sempre l’identità delle persone con cui si entra in contatto. La truffa è un reato grave che danneggia non solo economicamente, ma anche emotivamente le vittime coinvolte. È fondamentale essere vigili e pronti a denunciare eventuali tentativi di truffa per proteggere se stessi e le persone vicine.

Articolo precedenteBoscoreale: multe contro il sacchetto selvaggio
Articolo successivoBacoli: la sorpresa romana sulla spiaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui