Nella giornata di lunedì, la Polizia di Stato di Benevento ha arrestato un trentaquattrenne di Foglianise, sospettato di traffico di droga in concorso. L’uomo è stato individuato grazie alle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Benevento, dopo essere stato trovato irreperibile presso il suo domicilio e sul luogo di lavoro.
Le indagini sono scaturite da una segnalazione della Direzione centrale per i servizi antidroga, che ha portato al sequestro di 23 chili di cocaina provenienti da Bogotà e destinati a un cittadino italiano residente a Guiglia. Grazie alle indagini condotte, sono state individuate diverse persone di varie nazionalità coinvolte nel traffico di droga nella provincia di Modena.
Nel corso delle indagini, sono stati arrestati 18 indagati e altri cinque sono stati denunciati in stato di libertà. Sono stati sequestrati oltre 8.300 grammi di droga, tra cocaina, eroina, marijuana e altre sostanze. Inoltre, è stata sequestrata una pistola rubata, munizioni di diverso calibro e una somma di denaro pari a circa 18.170,00€.
La misura cautelare eseguita è stata disposta durante le indagini preliminari, e i destinatari sono considerati presunti innocenti fino alla sentenza definitiva.

Articolo precedenteFuoco sulla tangenziale: l’incidente a Benevento
Articolo successivoTruffa dei ‘compact disc’ a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui