Un uomo di 36 anni è morto presso l’ospedale di Eboli e la Procura ha aperto un’inchiesta dopo i dubbi sollevati dal medico legale. Si tratta di Santo Iula, il cui decesso è al centro delle attuali indagini. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 8 giugno, quando i sanitari del 118 sono stati chiamati per intervenire in seguito a una presunta caduta accidentale di un ragazzo disabile residente nel rione Paterno.

Inizialmente la situazione non sembrava grave, ma purtroppo le condizioni del 36enne si sono repentinamente aggravate dopo aver perso conoscenza a seguito della caduta dalle scale. Trasportato d’urgenza in ospedale, purtroppo Santo Iula non ce l’ha fatta.

Il medico legale ha sollevato dei dubbi sulla causa del decesso, motivo per cui la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta che vede coinvolta anche l’intervento dei carabinieri. La salma è stata sequestrata per consentire ulteriori accertamenti e chiarire i contorni di questa tragica vicenda.

Al momento, si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini in corso per fare luce sulla morte di Santo Iula e accertare eventuali responsabilità legate all’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui