Tragedia alla Stazione Centrale di Napoli: uomo trovato morto sui binari

Una tragedia si è verificata nella tarda serata di sabato 8 giugno alla Stazione Centrale di Napoli, dove è stato trovato senza vita un uomo di 31 anni di origine marocchina. Il corpo è stato rinvenuto sui binari di ingresso della stazione, sulla tratta Napoli-Gianturco, intorno alle 22:00.

Al momento le cause del decesso non sono ancora state chiarite, ma si ipotizza che l’uomo sia stato travolto da un treno in arrivo. Tuttavia, non vengono escluse altre ipotesi, come un gesto volontario o un incidente mentre attraversava i binari.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Ferroviaria e la magistratura per i rilievi del caso. L’area è stata temporaneamente chiusa per consentire le indagini, causando ritardi fino a 80 minuti nel traffico ferroviario. Trenitalia ha attivato un servizio di navette bus sostitutive per ridurre i disagi ai viaggiatori, ma la circolazione ferroviaria è tornata regolare nel corso della notte.

Le indagini della Polfer sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare l’uomo deceduto. L’acquisizione delle immagini dalle telecamere di videosorveglianza potrebbe fornire elementi utili per le investigazioni.

È una tragedia che ha scosso la città di Napoli e che ha portato dolore ai familiari e amici dell’uomo deceduto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo a questa triste vicenda.

Articolo precedenteScandalo a Qualiano: giovane denunciata per abbandono del seggio elettorale
Articolo successivoDramma evitato a Montella: alpinisti travolti da un sasso soccorsi in tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui