Napoli. Un episodio alquanto insolito, se non unico, ha avuto luogo sabato mattina lungo il lungomare di Napoli. Alcuni giovani, apparentemente minorenni, si sono introdotti all’interno del molo Saint Tropez, chiuso da anni e in cattive condizioni, per poi arrampicarsi sul tetto di un aliscafo ormeggiato. Ignari del pericolo, i giovani hanno addirittura salutato la telecamera. Il video è stato prontamente inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“Queste immagini riflettono perfettamente la realtà attuale. Giovani incoscienti figli di una Napoli fuori controllo, dove si può fare di tutto, persino entrare in una zona vietata e salire sul tetto di un aliscafo, senza subire conseguenze o interventi, mettendo a rischio la propria incolumità. Questa è l’immagine di una città in declino. Le strade devono essere sorvegliate. Non possiamo accettare di vivere in una Napoli in cui tutto è lecito”, ha commentato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

La redazione di Cronache della Campania è composta da esseri umani che si occupano di scrivere questi articoli, utilizzando un account comune. Per saperne di più sulla nostra redazione, visita la pagina “Redazione” nel menù in alto o in fondo alla pagina. Buona lettura!

Articolo precedenteIl ritorno di Mattia Zambrano: la droga nascosta a Roma
Articolo successivoNapoli: il maxi processo contro il clan Contini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui