La comunità di Torella dei Lombardi è in lutto per la tragica morte di Gian Michele Greco, un giovane di soli 26 anni deceduto in un incidente stradale sabato sera. Il Comune di Torella si unisce al dolore della famiglia e esprime la propria solidarietà in questo momento così difficile. Il sindaco Amado Delli Gatti e l’amministrazione comunale sono profondamente colpiti da quanto accaduto e dichiarano che Torella perde uno dei suoi figli più cari.
L’intera Alta Irpinia è scossa da questo tragico evento, avvenuto sabato sera sulla strada statale nei pressi del bivio Martinelli a Sant’Angelo dei Lombardi. I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno trovato l’auto ribaltata contro un muretto, con il giovane Gian Michele Greco schiacciato sotto di essa. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, purtroppo non è stato possibile salvare la sua vita.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti anche la Polizia stradale di Avellino, i Vigili Urbani di Sant’Angelo dei Lombardi e i Carabinieri della locale stazione. La comunità di Torella dei Lombardi si stringe attorno alla famiglia di Gian Michele Greco in questo momento di profondo dolore, mostrando tutta la sua solidarietà e vicinanza.