Una triste notizia arriva da Agropoli, dove una coppia è stata colpita da un divieto di avvicinamento alla propria figlia minore a causa di presunti maltrattamenti. I due residenti del posto, una donna di 40 anni e il suo compagno di 36 anni, sono stati indagati per “maltrattamenti contro familiari conviventi”. L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura.

Secondo quanto riportato, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordinanza nella mattinata del 7 giugno. La misura cautelare prevede il divieto di avvicinamento alla persona offesa con l’applicazione del braccialetto elettronico. Le accuse saranno valutate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di proteggere i più deboli all’interno delle famiglie e di denunciare eventuali situazioni di maltrattamento. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la figlia minore possa essere al sicuro da eventuali abusi futuri.

Articolo precedenteTragedia a Conca dei Marini: morto il padrino durante un battesimo
Articolo successivoCronaca nera a Castello di Cisterna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui