Un uomo di 41 anni è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere dopo aver compiuto un gesto violento all’interno di una rivendita di autovetture a Macerata Campania. Indossando una mascherina ffp3 per nascondere il volto, l’uomo ha minacciato i presenti con una pistola e ha chiesto di parlare con il titolare del negozio.

Fortunatamente, il commerciante è riuscito a chiamare immediatamente i carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente grazie alla presenza in zona della pattuglia della Stazione di Macerata Campania. L’uomo, accortosi della presenza dei militari, ha cercato di fuggire ma è stato prontamente bloccato.

Durante la perquisizione è stata trovata una pistola a salve marca “Bruni” modello “92” calibro 9, contenente 3 cartucce e priva del tappo rosso. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e porto di armi senza licenza.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di essere pronti a reagire in caso di emergenza e di collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che chi commette atti di violenza venga punito secondo la legge.

Articolo precedenteSarno: stop alle feste pericolose
Articolo successivoArrestato ad Aversa: droga nascosta in auto e casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui