Napoli. Un giovane di 19 anni di Soccavo è stato arrestato la scorsa notte per evasione dagli arresti domiciliari. Era in strada quando è stato notato dagli agenti del Commissariato San Paolo, che stavano effettuando controlli del territorio. Alla vista degli agenti, il giovane ha cercato di scappare, ma è stato inseguito e bloccato non lontano dalla stazione della Circumflegrea.
Si è scoperto che il giovane era sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, motivo per cui è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. La sua fuga è stata vanificata grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.
Questo episodio dimostra che evadere dagli arresti domiciliari non è mai una buona idea e che le autorità sono sempre pronte a intervenire per garantire il rispetto delle leggi. Soprattutto in estate, quando le tentazioni di uscire e divertirsi possono essere più forti. È importante ricordare che è fondamentale rispettare le disposizioni delle autorità e non mettere a rischio la propria libertà per un momento di svago.

Articolo precedenteNapoli: solidarietà per i senzatetto di Sant’Antonio e Sant’Alfonso
Articolo successivoCaccia al pirata del mare a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui