Un uomo di 43 anni e suo figlio di 22 anni sono stati feriti a colpi di forbici a Napoli. L’aggressione è avvenuta durante una discussione con un conoscente, che li ha feriti gravemente. Il padre ha riportato ferite allo zigomo destro, al torace e al braccio destro, mentre il figlio è stato ferito al collo e al torace. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale del Mare, dove sono stati ricoverati con prognosi diverse.

Il presunto aggressore, un 46enne residente a San Giovanni a Teduccio, è stato denunciato per tentato omicidio. I carabinieri hanno trovato le forbici presumibilmente utilizzate per l’aggressione nella sua abitazione. Al momento, le motivazioni e la dinamica della lite non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda.

È allarmante vedere come una discussione possa degenerare in un gesto così violento. È importante risolvere i conflitti in modo pacifico e evitare situazioni che possano sfociare in atti di violenza. La sicurezza e il rispetto reciproco sono fondamentali per vivere in una società civile e pacifica. Speriamo che le vittime possano riprendersi presto e che giustizia venga fatta per questo grave episodio di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui