I carabinieri hanno arrestato tre ladri di auto a Caserta

La notte scorsa, tre persone di Caivano (NA) sono state arrestate dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi false e grimaldelli. Mentre perlustravano via Acquaviva, l’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Caserta ha notato una Fiat Panda di colore beige che si avvicinava alle autovetture in sosta con i fari spenti, a bordo c’erano quattro persone con felpe scure e cappuccio. I carabinieri hanno deciso di procedere al controllo degli occupanti, ma il conducente ha ignorato l’alt imposto e è scappato a forte velocità. Durante l’inseguimento, gli occupanti hanno lanciato oggetti dalla finestra per cercare di far desistere i carabinieri, ma sono stati bloccati e arrestati in via Paolo VI del Comune di Recale.

All’interno della Fiat Panda noleggiata, i carabinieri hanno trovato una centralina per decodificare allarmi e arnesi da scasso. Gli arrestati, di cui uno era già sottoposto all’obbligo di dimora, saranno giudicati con rito direttissimo. Tra di loro c’era anche un 17enne di Caivano (NA) trovato in possesso di pochi grammi di hashish.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteProteggere le vittime: l’ordinanza a Agropoli contro i maltrattamenti
Articolo successivoDon Patriciello: difendere Caivano dalla criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui