Le forze dell’ordine hanno evitato il peggio a Caivano, dove un uomo armato di coltello è stato fermato mentre cercava di avvicinarsi al sacerdote antimafia don Maurizio Patriciello. Questo ennesimo episodio di intimidazione ha scosso la comunità, ma ha anche evidenziato il coraggio e la determinazione del prete nel suo impegno contro le clan criminali.

La solidarietà e il sostegno per don Maurizio non sono mancati, con la presidente della commissione antimafia Chiara Colosimo che ha espresso la sua vicinanza al sacerdote. Anche il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, Severino Nappi, ha manifestato la sua solidarietà, elogiando il lavoro del parroco nel contrastare la criminalità e nel restituire dignità al territorio.

Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, si è evitato il peggio e don Maurizio continua la sua battaglia con il sostegno delle istituzioni e della comunità. Il suo impegno e la sua determinazione sono un esempio per tutti coloro che lottano contro le mafie e per la giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui