Antonio De Luca, un giovane residente a Ischia, è scomparso da più di quattro giorni dopo essere partito per Napoli insieme al suo cane Sole. La madre, Carmela Scotti, ha lanciato un appello attraverso i social chiedendo aiuto per ritrovare il figlio. Il cane è stato ritrovato vicino alla chiesa del Carmine a Napoli, ma di Antonio non c’è ancora traccia.

La preoccupazione della madre è palpabile nel suo appello su Facebook, dove chiede a chiunque abbia informazioni di contattarla o le forze dell’ordine. Antonio è stato visto per l’ultima volta venerdì scorso sull’aliscafo per Napoli, ma da allora non si hanno più notizie di lui.

La comunità di Ischia è unita nel cercare di aiutare la famiglia De Luca a ritrovare il giovane scomparso. L’incertezza e l’angoscia per la sua scomparsa sono tangibili, e tutti si augurano che Antonio possa essere presto ritrovato sano e salvo.

Chiunque abbia informazioni su Antonio De Luca è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti o la famiglia. La solidarietà e la collaborazione di tutti sono fondamentali in situazioni come queste, per garantire che ogni persona scomparsa possa tornare a casa in tutta sicurezza.

Articolo precedenteIncontri di sensibilizzazione a Benevento
Articolo successivoBenevento: dipendente pubblico denunciato per ricorso falso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui