Una giovane donna calabrese di 30 anni, Cristina Frazzica, è stata travolta e uccisa da un motoscafo nel mare di Posilipo mentre si trovava su un kayak con un amico avvocato. L’incidente è avvenuto domenica 9 giugno 2024 intorno alle 17:30 e il motoscafo, di medie dimensioni e cabinato, si è allontanato senza prestare soccorso. Purtroppo per Cristina non c’è stato nulla da fare e il suo corpo è stato recuperato successivamente dalla Guardia Costiera.

Appassionata del mare, Cristina aveva condiviso su Instagram uno stato che ritraeva il mare poco prima dell’incidente. Originaria di Taurianova in Calabria, la giovane donna si era trasferita a Napoli dopo aver studiato Biotecnologie del Farmaco a Milano.

La dinamica dell’incidente è al centro delle indagini della polizia giudiziaria e della Procura di Napoli, che stanno analizzando le testimonianze e le immagini dei sistemi di videosorveglianza di Villa Rosebery. Sembra che Cristina si sia accorta del pericolo e abbia cercato di avvertire il motoscafo in avvicinamento prima dell’impatto.

Gli investigatori hanno individuato e sequestrato tre imbarcazioni, tra cui il motoscafo coinvolto nell’incidente. Ora procederanno a identificare con certezza chi era alla guida del motoscafo al momento dell’incidente. Una triste vicenda che ha portato alla morte di una giovane donna appassionata del mare, il cui sorriso era sempre presente nei suoi social.

Articolo precedenteAlfredino: la tragedia di Frascati
Articolo successivoAddio a Mast’Antonio: Salerno piange la scomparsa del magazziniere della Salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui