Il piccolo comune di Torella dei Lombardi si ritrova oggi in lutto per la tragica perdita del giovane Gian Michele Grieco, deceduto in un incidente stradale sabato sera all’età di soli 26 anni. Il sindaco Amado Delli Gatti ha proclamato il lutto cittadino per onorare la memoria di questo giovane talentuoso, apprezzato da tutti per la sua creatività e il suo impegno nel lavoro presso la falegnameria di famiglia.
Gian Michele Grieco era un ragazzo brillante, con una spiccata vena artistica che si manifestava nella creazione di pezzi unici in legno. La sua scomparsa ha lasciato sgomenti familiari, amici e tutta la comunità, che si ritroverà oggi alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo per dare l’ultimo saluto al giovane scomparso.
L’incidente che ha portato alla prematura morte di Gian Michele Grieco è avvenuto lungo la Statale 400, quando la sua cabrio nera si è schiantata contro un muretto al bivio Martinelli a Sant’Angelo dei Lombardi. Nonostante i soccorsi, nulla è stato possibile per salvare la vita del giovane, che è stato trovato esanime accanto alla sua auto ribaltata.
Il sindaco invita tutti i cittadini a partecipare ai funerali per esprimere la propria vicinanza alla famiglia del giovane Gian Michele Grieco e per rendere omaggio alla sua vita interrotta troppo presto. È un momento di dolore e di condivisione per l’intera comunità, che si stringe attorno ai suoi cari in questo momento così difficile.