Torre del Greco, auto in fiamme nella notte: terrore in via Diaz

La notte scorsa a Torre del Greco si è verificato un incidente che ha seminato terrore tra i residenti della zona. Una Micra in transito lungo via Armando Diaz ha improvvisamente preso fuoco, coinvolgendo anche altre quattro vetture parcheggiate nelle vicinanze.

L’incendio è divampato rapidamente a causa del vento forte che soffiava, rendendo la situazione ancora più pericolosa. Fortunatamente, il conducente della Micra è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme lo raggiungessero.

Le forze dell’ordine sono state allertate da testimoni che hanno assistito alla scena, e sono intervenute prontamente per spegnere l’incendio. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per domare le fiamme, mentre i proprietari delle altre vetture danneggiate hanno cercato di mettere al sicuro i loro mezzi.

La mattina seguente, i segni dell’incidente erano ancora visibili lungo via Armando Diaz. Le auto danneggiate sono state circondate da nastri bianchi e rossi in attesa che vengano completate le indagini per comprendere le cause dell’incendio.

L’episodio ha creato tensione tra i residenti, soprattutto per le voci che circolavano riguardo alla presenza di un’auto alimentata a gpl nelle vicinanze. Ora la comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi sull’accaduto.

Articolo precedenteLa corsa per la vita a Nola
Articolo successivoAgro Nocerino: l’ombra della Camorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui