La scomparsa di Antonio De Luca, un 35enne di Ischia, è un mistero che ha colpito la sua famiglia e la comunità locale. L’ultima volta che è stato visto è stato venerdì 7 giugno, a bordo di un aliscafo diretto da Ischia a Napoli. L’unico indizio al momento è il suo cane, Sole, che è stato ritrovato nei pressi della chiesa del Carmine a Napoli.

La famiglia di Antonio è preoccupata e lancia un appello a chiunque abbia informazioni su di lui. Antonio è alto circa 1,80 metri, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava una camicia bianca e nera e un cappellino nero. Se avete visto Antonio o sapete qualcosa su di lui, contattate immediatamente le forze dell’ordine. Potete anche condividere questo appello sui social media per aiutare a diffondere la notizia.

Aiutiamo Antonio a tornare a casa! Ecco alcuni dettagli utili: Nome: Antonio De Luca, Età: 35 anni, Sesso: Maschio, Altezza: 1,80 metri, Capelli: Castani, Occhi: Azzurri, Abbigliamento al momento della scomparsa: Camicia bianca e nera, cappellino nero, Ultimo avvistamento: 7 giugno 2024, a bordo di un aliscafo da Ischia a Napoli, Indizio: Cane di nome Sole, ritrovato nei pressi della chiesa del Carmine a Napoli.

Contatti: Forze dell’ordine: 112, Mensa del Carmine: +39 081 2482148. La speranza è che Antonio possa essere trovato al più presto e che possa tornare sano e salvo a casa. La solidarietà e la collaborazione di tutti sono fondamentali in situazioni come queste, per garantire la sicurezza e il benessere di chi è scomparso.

Articolo precedenteNapoli: la regina dello spaccio nel Rione Sanità
Articolo successivoNapoli: la lotta contro lo spaccio nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui