Screenshot

Napoli, una tragedia che ha sconvolto la città: una coppia di fidanzati, Francesco Altamura e Lucia Morra, è stata investita e uccisa da Dario Lenci la sera del 30 settembre del 2023. L’autista è stato condannato a dieci anni di carcere per omicidio stradale, anche se la procura aveva chiesto una pena più severa, ovvero 12 anni.

Le indagini hanno rivelato che Lenci era alla guida sotto l’effetto di droga e alcol, causando così la morte dei due giovani innamorati. La sentenza ha scatenato la rabbia del padre di Lucia Morra, che ha definito la condanna come “scandalosa” e ha espresso la sua delusione per la decisione del tribunale.

Nonostante il tentativo del condannato di compensare le famiglie delle vittime con un risarcimento di 60mila euro, l’offerta è stata rifiutata. La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Napoli, che si è unita nel ricordo dei due giovani tragicamente scomparsi.

Il quartiere di Fuorigrotta ha visto spegnersi due vite giovani e piene di speranza, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi li amava. La giustizia ha fatto il suo corso, ma nulla potrà riportare in vita Francesco e Lucia, vittime di un tragico incidente stradale che ha segnato per sempre le loro famiglie e la città di Napoli.

Articolo precedenteIl capellone armato: il tentativo di avvicinamento a don Patriciello a Caivano
Articolo successivoL’imprenditore di Pietrelcina: assolto a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui