Integrazione e sostituzione di nuove barriere di sicurezza stradali

A Roccagloriosa, lungo la strada statale 18VAR “Cilentana” nel salernitano, Anas ha avviato un nuovo importante intervento di manutenzione programmata su sette viadotti, per un investimento complessivo di 7,5 milioni di euro.

Le principali lavorazioni consistono nella integrazione e sostituzione di nuove barriere di sicurezza stradali, con la demolizione e ricostruzione dei cordoli porta-barriera.

Le attività inizieranno domani, mercoledì 12 giugno, con il cantiere che richiederà il restringimento della carreggiata in direzione nord (con chiusura della corsia di marcia) tra il km 165,800 e il km 167,000, per lavori sui viadotti ‘Cerretta’ e ‘Cavaliere’ nel territorio di Roccagloriosa.

L’intervento coinvolgerà anche i viadotti ‘Cardillo’, ‘Cerrina’, ‘Taviano I’, ‘Taviano II’ e ‘Riconte’, nei territori di Prignano Cilento e Castelnuovo Cilento.

La realizzazione di queste attività permetterà di migliorare significativamente gli standard di sicurezza e percorribilità dell’intera arteria stradale, che è stata affidata ad Anas alla fine del mese di novembre 2018.

Articolo precedenteIl potere oscuro del clan Contini a Napoli
Articolo successivoRisoluzione ecopunto a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui